MEDICAL AESTHETICS MEDICINA ESTETICA

Nuova branca medica, che si occupa di migliorare la qualità della vita di chi vive a disagio per un inestetismo non accettato.

Laser Frazionato

Efficace per la cura degli inestetismi, che in seguito tra l’altro non riportano alcun segno evidente.

BLEFAROPLASTICA non ABLATIVA E.A.S.T.

Utilizzo di uno strumento pratico e maneggevole di nuova concezione per correzione delle ptosi palpebrali di media e lieve entità.

FACIAL TREATMENT

Effettua un'azione chimica in quanto lo strato corneo, ormai morto, viene eliminato o per mezzo di prodotti che contengono acidi.

BIORIVITALIZZAZIONE

Trattamento medico non invasivo, , favorendo oltre che un riequilibrio della normale condizione fisiologica, una riattivazione della parte più vitale della cute.

Dott.ssa Ester D’Amore

Dal 1991 ad oggi esercita la sua attività come libera professionista ad Erba e partecipa, anche come relatrice a corsi di formazione e congressi di dermatologia e Medicina Estetica prevalentemente a Milano, Roma, Bologna, Montecarlo e Parigi.
Collabora dal 2013 con POLISPECIALISTICO IGEA  con sede a Erba.

Mappa dei nevi

Il nevo indica un tumore benigno dell’epidermide, che si presenta come una macchia persistente sulla cute, ed in senso lato qualsiasi alterazione cromatica o morfologica, localizzata e persistente, presente sulla superficie cutanea.

Filler

In medicina estetica i filler sono materiali che vengono iniettati nel derma o nel tessuto sottocutaneo allo scopo di riempire una depressione o di aumentare i volumi. Possono essere transitori, quando il loro effetto cosmetico-clinico cessa dopo qualche tempo, e permanenti, quando rimangono, ove iniettati, per tutta la vita.

Botox

Il botulino è utilizzato per eliminare le cosiddette rughe d’espressione, causate dalla contrazione dei muscoli mimici, tra le sopracciglia, le rughe interciliari, le zampe di gallina e per il trattamento dell’iperidrosi (eccessiva sudorazione).

I miei servizi

Si effettuano oltre ai servizi sottoelencati piccoli interventi ambulatoriali di
microchirurgia dermatologica non invasiva.

Radiofrequenza bipolare

Radiofrequenza bipolare

Sfrutta il principio della produzione di calore. Durante il trattament

Read More
Scleroterapia

Scleroterapia

La scleroterapia è una tecnica cosmetica per trattare i vasi sanguign

Read More
Blefaroplastica non Ablativa

Blefaroplastica non Ablativa

E’una tecnica innovativa mediante l’utilizzo di E.A.S.T. (

Read More
Biorivitalizzazione

Biorivitalizzazione

E’ una metodica innovativa, che si prefigge di prevenire e comba

Read More
Peelings

Peelings

Il peeling corpo consiste nell’esfoliazione chimica dello strato

Read More
Mappa dei nevi

Mappa dei nevi

Il termine mappatura dei nevi si riferisce ad un programma di controll

Read More

La medicina estetica è una nuova branca medica, a carattere internistico, che si occupa di migliorare la qualità della vita di chi vive a disagio per un inestetismo non accettato. Realizza fondamentalmente un programma di prevenzione dell’invecchiamento generale e di quello cutaneo in particolare e si occupa poi della correzione degli inestetismi del viso e del corpo.

Gli inestetismi di cui si occupa la medicina estetica possono essere congeniti oppure possono essere acquisiti nel corso degli anni, ad esempio a causa dell’invecchiamento o dello stile di vita.