Peelings

Il peeling corpo consiste nell’esfoliazione chimica dello strato superficiale della cute, una tecnica estetica legata a esiti positivi ed effettuata per favorire il ricambio della pelle e la produzione di nuove cellule epiteliali. I vantaggi relativi a questo trattamento estetico sono numerosi, primo fra tutti la possibilità di eliminare le cellule morte e le imperfezioni cutanee per ottenere una pelle più sana e fresca. Il peeling corpo può essere localizzato in diverse aree del fisico per rimuovere imperfezioni specifiche. In medicina estetica, comunque, l’area maggiormente interessata dai peeling chimici è il viso, una parte del corpo molto importante che ci permette di entrare in relazione con gli altri ed esprimere il nostro stato d’animo e le emozioni.

I miei servizi

Si effettuano oltre ai servizi sottoelencati piccoli interventi ambulatoriali di
microchirurgia dermatologica non invasiva.

Radiofrequenza bipolare

Radiofrequenza bipolare

Sfrutta il principio della produzione di calore. Durante il trattament

Read More
Scleroterapia

Scleroterapia

La scleroterapia è una tecnica cosmetica per trattare i vasi sanguign

Read More
Blefaroplastica non Ablativa

Blefaroplastica non Ablativa

E’una tecnica innovativa mediante l’utilizzo di E.A.S.T. (

Read More
Biorivitalizzazione

Biorivitalizzazione

E’ una metodica innovativa, che si prefigge di prevenire e comba

Read More
Peelings

Peelings

Il peeling corpo consiste nell’esfoliazione chimica dello strato

Read More
Mappa dei nevi

Mappa dei nevi

Il termine mappatura dei nevi si riferisce ad un programma di controll

Read More

La medicina estetica è una nuova branca medica, a carattere internistico, che si occupa di migliorare la qualità della vita di chi vive a disagio per un inestetismo non accettato. Realizza fondamentalmente un programma di prevenzione dell’invecchiamento generale e di quello cutaneo in particolare e si occupa poi della correzione degli inestetismi del viso e del corpo.

Gli inestetismi di cui si occupa la medicina estetica possono essere congeniti oppure possono essere acquisiti nel corso degli anni, ad esempio a causa dell’invecchiamento o dello stile di vita.